Group: Founder Posts: 12739 Location: dal mondo dei sogni..
Status:
Il { Libri and Co. » apre il Contest "Miglior Forum di Giugno"!
Regole: 1. Possono partecipare solo i forum di FC, FF e BF 2. Iscrizioni aperte fino al 15 giugno 3. Il sondaggio verrà aperto il 16 giugno e terminerà dopo 20 giorni, ossia il 6 luglio (sarete avvisati in tag della sua apertura!) 4. Inserimento targhetta in Homepage
Premi in palio: 1° posto: Award + Affiliazione/Gemellaggio + Banner in home per 1 mese + Spam in 10 forum appartenenti alla Top 1000 + 3 banner (88*31, 63*56, 200*50)
2° posto: Award + Banner in home per 2 settimane + Spam in 5 forum appartenenti alla Top 1000 + 2 banner (88*31, 63*56, 200*50)
3° posto: Award + Banner in home per 1 settimana + Spam in 3 forum appartenenti alla Top 1000 + 1 banner (88*31, 63*56, 200*50)
noi ci iscriviamo volentieri ^^ Girls Love and Graphica potremmo essere avvisati in tag quando iniziano le votazioni^grazie mille ^^
“Io posso dirvi soltanto che vi voglio bene e non ho neppure il tempo di farlo. Sto bene. Non siate preoccupato per me. Vorrei sapere la stessa cosa di voi. Scrivetemi cifrato per posta, indirizzate a monsieur de Browne...una doppia busta inviata a monsieur de Gougens. Fate apporre gli indirizzi dal vostro valletto di camera. Fatemi sapere a chi posso indirizzare quelle che potrò scrivervi, giacchè senza di questo non posso più vivere. Addio, voi il più amato ed il più amorevole degli uomini. Vi abbraccio con tutto il cuore.”
[URL=http://specialschoolgdr.forumcommunity.net/]Special School GDR[/URL]
House: Oh, beh, non mi piace parlare male di un collega... specialmente di un alcolizzato inutile! Cuddy: Tu sei farmacodipendente! House: Si, ma non sono inutile! ------------------------------------------------- Ricorda: "Ogni scelta a un prezzo!"
Perché se non siete d'accordo Lily potrebbe uccidervi tutti ùù Perché Scorpius si unirebbe a Lily xD Perché se Lily sarà Serpeverde tutte sognamo le loro serate in Sala Comune davanti al fuoco *___* Perchè durante le lotte a palle di neve a casa potter, james cercherà di uccidere scorpiusXD e ovviamente lily lo difenderà<3 Perché lui potrebbe stare ore solo a guardarla dormire Perché lei non sarà mai un semplice passatempo ♥
Crazy Miry ◕‿◕: boh E' la prima cs ke mi è venuta ahah
A ℓ є x α и ∂ я σ s: Oppure gli arrotini che vendono coltelli e che riparano ombrelli "Donne! Sono arrivati gli arrotini! Vendiamo coltelli, forbici e ripariamo ombrelli di legno, di plastica! Tutto della ditta Cullen's Company!"
Crazy Miry ◕‿◕: "VENITE DAGL'ARROTINI ED&JAZZ!! Limare 1 coltello a solo 1,50 euro; Tre coltelli a 3 euro. Uccidervi nn ha prezzo. Ci sn cs ke nn s poxono comprare, x tt il resto c'è Cullen's Card"
Questo quissù è il mio forum sul Mondo di Patty^-^ mi farebbe moolto piacere se lo visitaste <3 ♥мє αи∂ му ραѕѕισи♥ Adoro Avril Lavigne <3 ho la stanza tappezzata di suoi poster...mi piace da circa tre anni ._. e non sono una fan del suo look da principessina viziata *-* preferivo quello di prima..non sono una truzza che sbava sui Lost e su Marco Carta, Non guardo il Grande Fratello, non sono nè emo, nè dark, nè truzza, nè poser, nè punk o altre robe, sono semplicemente me stessa. Adoro leggere, soprattutto Harry Potter. Non sono e sottolineo NON, una di quelle ochette che adorano Twilight solo perchè "Oddiooo Edward ti amoooo" ma a me piace la saga. Odio i film, e trovo tremenda la scelta degli attori x_x Ma comunque la saga di Harry Potter mi piace di più u_u Poi ehm....adoro il mondo di Patty e me ne vanto xD anche io all'inizio dicevo che era una cagata enorme, ma poi ho cominciato a vederlo. Adoro il tennis. Adoro il verde. Non mi vesto di rosa. Adoro i manga o_o a casa ne ho a decine e decine. Le mie materie preferite sono Greco, Inglese e Matematica <3
Questa opera, online dal 27-12-07, è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.
Tutta la grafica è di proprietà delle Admin.
Ne è vietata la riproduzione, anche in parte!