Ecco finalmente tutti i dettagli possibili e immaginabili sul Dvd del sesto adattamento cinematografico Harry Potter il Principe Mezzosangue. Abbiamo finalmente una data ufficiale per l'America e una per la Gran Bretagna. Inoltre, sono stati annunciate le specifiche di ogni contenuto sia per la versione Standard che Blu-Ray e a differenza di quanto ci si aspettava, non ci sarà alcuna anteprima ai Doni della Morte.
Il Dvd del Principe Mezzosangue uscirà in 3 versioni: 1 Disco, 2 Dischi e Blu-Ray a 3 Dischi e sarà disponibile in America a partire dall'8 Dicembre, nel Regno Unito dal giorno prima, il 7 Dicembre 2009. La Warner Bros dovrebbe annunciare entro oggi tutte le altre date internazionali. Ecco tutte le info per quanto riguarda i contenuti:
Standard DVD:
- Versione Widescreen o Fullscreen del film
Edizione Speciale DVD (due dischi):
- Versione Cinematografica Widescreen del film
- Scene Aggiuntive (6 minuti e 31 secondi)
- Primo Piano con il Cast: Matthew Lewis (Neville Paciock) e Alfred Enoch (Dean Thomas) ci guidano attraverso un divertente sguardo al cast di Harry Potter che ci parla delle sue attività extra lavorative e trascorrono un giorno sul set con il team di produzione (28 minuti e 30 secondi)
-J.K. Rowling - A Year in the Life: un affascinante e intimo sguardo alla vita di J.K. Rowling durante l'ultimo anno che ha dedicato alla scrittura di "Harry Potter e i Doni della Morte" (49 minuti e 32 secondi)
- One Minute Drills: Il cast ha 60 secondi a disposizione per descrivere la storia, la personalità e i rapporti dei loro personaggi (6 minuti e 43 secondi)
- What's On Your Mind: Tom Felton pone una serie di domande flash al cast riguardo ciò che gli piace o non gli piace (6 minuti e 41 secondi)
- Anteprima al "The Wizarding World of Harry Potter": Dai uno sguardo al fantastico mondo di magia e emozioni attualmente in costruzione alla Universal Orlando® Resort in Florida (11 minuti e 38 secondi)
Blu-ray Combo Pack (3 dischi):
Oltre agli stessi contenuti dell'Edizione Speciale a Due Dischi ci sono:
- Copia Digitale del film
- Dvd Standard del film
- WB Maximum Movie Mode: Commento durante la visione del film a cura del Regista David Yates, i Produttori David Heyman e David Barron, e il cast Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Tom Felton (1 ora e 38 minuti)
- BD-Live Media Center con funzione interattive come My Commentary, Live Community Screening e altro.
- Presentazione a cura di Daniel Radcliffe delle nuove Ultimate Edition
Un banner pubblicitario di questa versione è visibile cliccando qui. Per quanto riguarda l'Italia si sa davvero poco. Dvd-store riporta per il momento una disponibilità fissata per il 17 Novembre delle seguenti versioni:
- Edizione Speciale 2 DVD con prezzo di listino € 26,99
- Limited Edition (2 DVD più maschera da Mangiamorte)
- Edizione Speciale 2 DVD Blu-Ray con prezzo di listino € 31,99

Oh, Rupert
Amore mio,ti ho invaso la firma! ♣
Ormai lo fanno tutti,e mi sono detta:
Massì,facciamo una sorpresina
al mio quarto [♥] ! =D
Lo sai che ti amo,vero vita mia?
E sai anche che
sei una delle cose più belle che mi siano capitate al mondo?
Ai Lov Iu Forevà ( xD ) [Sorry per l'invasione,
sto diventando un 'Unna.]
zonke;