{ Libri and Co. » Harry Potter - Eragon - Narnia - Twilight •

Reply
Kale espera, o quello che volete.
icon1  view post Posted on 30/10/2009, 21:57"quote

;;e alla fine s'è avverato, non credi?

Group: Books Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 22:49

Innanzitutto, ciao.
Mi sento Bugs Bunny. Ma mi chiamo Federica. Mi sento Bugs Bunny perchè sto mangiando una carota, contro un attacco di fame, Eeeh, non ci fate caso, sono sotto dieta.
Ho diciotto anni e sono di Pescara, frequento il liceo classico -croooce e delizia. Okay, la smetto-.
Amo leggere. Lo adoro. Certo, quando piango come una fontana e mi bruciano gli occhi non lo amo tantissimo, ma per il resto del tempo sì =D -tipo ieri sera, ho pianto per circa 60 pagine di 'Seta'-.
Amo molto la musica, davvero, e non mi stanco mai di cercare nuovi artisti che mi possano piacere.
Scrivo anche qualcosa, ma con pessimi risultati.
L'importante è la mia crociata contro il linguaggio SMS, che personalmente detesto. Neanche negli SMS uso abbreviazioni e cose varie, mi disgusta seriamente. Lo so, sono un po' scema. Eh, che ci volete fare?
Okay, la finisco qui.
Baci baci -stile gossip girl-,
Federica.

mp mail Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:33"quote

♪♫♪♫♪♫♪♫

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:26

ciao Federica!! benvenuta nel forum!! io sono ilaria, piacere di conoscerti ^_^

image image image
~A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai..
riprendere a giocare, riprendere a sognare..~

~su forumfree sono »Moonlight•
~LAURA&ELISA come un sole e una stella siete luci che cadono dagli occhi sui tramonti della NOSTRA terra!!♪♫

image

icons by me©

mp mail Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:11"quote

Grazie per il benvenuto e piacere di conoscerti.
Sappi che adoro la tua firma, visto che ci sono Chuck e Blair che io personalmente venero. =)

mp mail Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:15"quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 16:41

CITAZIONE
L'importante è la mia crociata contro il linguaggio SMS, che personalmente detesto. Neanche negli SMS uso abbreviazioni e cose varie, mi disgusta seriamente

Bè dove sono le armi?
Alleiamoci insieme per combattere le truppe delle bimbominkia!
Comunque io sono Serena e benvenuta nel forum =D

image
Oh, Rupert

Amore mio,ti ho invaso la firma! ♣
Ormai lo fanno tutti,e mi sono detta:
Massì,facciamo una sorpresina al mio quarto [♥] ! =D
Lo sai che ti amo,vero vita mia?
E sai anche che sei una delle cose più belle che mi siano capitate al mondo?

Ai Lov Iu Forevà ( xD ) [Sorry per l'invasione,sto diventando un 'Unna.]

zonke;

mp mail Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:17"quote

© by me - Kiara Billie Jean ;)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 15:36

Ciao, benvenuta. ^_^
Io sono Chiara.

*** Sarò assente per motivi tecnici dai forum a cui partecipo; tornerò (si spera xD) a Dicembre! Baci a tutti, vi voglio bene!!!! - Chiara ***

image Natale è vicino!!

image
«Niente è nel mondo come noi vorremmo, è duro, è crudele. Per questo esistiamo noi, i Campioni. Non importa da dove veniamo, cosa abbiamo fatto o sofferto, o se poi faremo la differenza. Noi viviamo come se il mondo fosse come noi vorremmo affinché in futuro cambi.» - Angel
image image

----

--
Chiediamo che le persone che hanno mentito su Michael (vedi Evan Chandler e la famiglia Arvizio) rispondano dei loro atti, in tribunale o in pubblico, chiediamo che i media dicano la verità su Michael facendo una dichiarazione pubblica, chiediamo al congresso degli Stati Uniti di aprire un caso pubblico per questa vicenda, per far emergere la verità, il lato umanitario, filantropico di Michael e la sua innocenza, per riabilitare la sua memoria.
clikka sul banner per dare il tuo sostegno alla petizione
image

----

Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froc*o...se sei tra il 10% e non sei un co****ne/a deambulante su questa terra e sai che è MASCHIO,copia e incolla questo nella Tua Firma.

ANCHE TU VUOI APPARTENERE ALL'ASSOCIAZIONE A.C.L.O.D.C.T.H., Associazione Contro Le Ochette Demenzialmente Complessate Per i Tokio Hotel, copia e incolla questa frase nella tua firma... così potrai differenziarti dalle false fans.

----

Forum

image
image
image
image

----

image
~ Amo i Gatti! ♥

----

"Spring nicht, und hält Dich das auch nicht zurück, dann spring ich für Dich." ♥
"Leb' die Sekunde." ♥
"To me you'll be forever sacred..." ♥

----

image image

©by me Vi consiglio di non copiare... altrimenti vi spezzo le gambine.

mp Top
view post Posted on 31/10/2009, 15:35"quote

Grazie mille, girls, per il benvenuto.

@Serena: giuro, non sopporto le 'k'. Secondo me, tutte le bimbeminkia hanno il tasto della 'k' distrutto e 'c' intonso. Scusa, delirio, sono tornata da poco da scuola, quindi =)

mp mail Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:15"quote

Senior Member

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:56

CITAZIONE
L'importante è la mia crociata contro il linguaggio SMS, che personalmente detesto. Neanche negli SMS uso abbreviazioni e cose varie, mi disgusta seriamente. Lo so, sono un po' scema. Eh, che ci volete fare?

T^T mi commuovi....
Scema? Per niente! Cosa vogliamo fare?? Prendere torce e forconi!!
Un'altra paladina della letteratura!! <3<3 Benvenutissima!!!
CITAZIONE
Mi sento Bugs Bunny perchè sto mangiando una carota, contro un attacco di fame, Eeeh, non ci fate caso, sono sotto dieta.

Ti faccio compagnia sorella!

image

Poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccarti il cuore.
L'eco delle parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erige nella nostra memoria un palazzo al quale - non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose apprenderemo o dimenticheremo -
prima o poi faremo ritorno.
Per me, quel libro sarà sempre il romanzo che avevo salvato dagli oscuri corridoi del
Cimitero dei Libri Dimenticati.

[Carlos Ruiz Zafòn]

Io grido il mio
image
e non soltanto di Twilight, che in realtà è solo l'ultima vittima.
Servirà a qualcosa? Si.
Servirà a tenere in vita la vera essenza dei libri affinché il loro cuore batta ancora quando lo terremo in mano per rileggerlo un'altra volta.

E VOI?

image

image image
image

mp mail Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:00"quote

ma gVazie, caVa.
fa sempre piacere vedere che non si è soli a combattere la battaglia per un linguaggio decente.

per la dieta... non ne parliamo, va'. che io sto sgarrando un giorno sì e l'altro pure, proprio perchè ho una saaaaana forza di volontà -_-

mp mail Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:28"quote

♪♫♪♫♪♫♪♫

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:26

CITAZIONE (Altair__ @ 31/10/2009, 15:11)
Grazie per il benvenuto e piacere di conoscerti.
Sappi che adoro la tua firma, visto che ci sono Chuck e Blair che io personalmente venero. =)

^_^ grazie!! abbiamo due cose in comune allora!! anche a me piacciono molto come coppia :=):
e ti quoto per quanto riguarda la scrittura da sms, anch'io non la sopporto!! come pure quegli autori che fanno parlare i loro personaggi in dialetto e con le parole abbreviate stile appunto sms ..piuttosto mando due messaggi, anzichè scriverne uno inleggibile ^_^

image image image
~A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai..
riprendere a giocare, riprendere a sognare..~

~su forumfree sono »Moonlight•
~LAURA&ELISA come un sole e una stella siete luci che cadono dagli occhi sui tramonti della NOSTRA terra!!♪♫

image

icons by me©

mp mail Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:07"quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 19:42

Beeenvenutaaaaa :):):):)

Ahahah neppure io ho la forza di volontà adatta a fare una dieta.. Che ci posso fare?! Adoro i dolci xD
Anche io sono una classicista.. Sotto maturità quest'anno, aiutoooo!!
E anche io odio la scrittura abbreviata xD

*.*

mp mail home msn Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:15"quote

Grazie mille per il benvenuto! :D

Anche io sono una maturanda. Non mi ci far pensare, chè mi viene l'ansia. T,T

mp mail Top
10 replies since 30/10/2009, 21:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other Stuff.
Gemellati Valutazioni
Image Hosted by ImageShack.us officialcorbinbleu Image Hosted by ImageShack.us Blake Lively Italian Forum jacob balck europe forum Z-B-F-F- Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss ! Image and video hosting by TinyPic lilium graphic forum Thomas Daley Fan Forum - The 1st and Best Italian Forum Image and video hosting by TinyPic Special School GDR Photobucket
Ultimo controllo effettuato il 23/11/09
Sky Graphics
Affiliazioni Crediti e Iniziative
stargraphic Bella & Edward Fan Club » Caitlin Stasey Official Forum Entra in Ben Addicted  .Leighton Meester ~ O N L I N E Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Grandi Storie d'Amore Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket stargraphic Novel's Empire Image Hosted by ImageShack.us Lost-Rock {Italian Forum} Twilight ~Edward & Bella~ PRISM__Element Power Image and video hosting by TinyPic tesserino Image and video hosting by TinyPic Corte ColdplayAddicted Writer's Hill Twilight Fans Pablo Daniel Osvaldo Forum (¯`¤. Renesmee.•.Carlie.•.Cullen «~ Official.•.Italian.•.Forum .¤´¯) Harry Potter's LoveStory Sam's Town - The Killers Italian Forum Clicca Qui!!! Image and video hosting by TinyPic .•° Pokemon Special Addicted °•. Ninja_and_Friends(C)Mil.On.StarG ~ S i l v y 's . P o r t f o l i o « Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic WritingInTheMoonlight ~ L'Ombra Del Vento Image and video hosting by TinyPic ~ Magic School of Forks »FilmForum~Official Movie Forum™  >>Oh! Elisa Image and video hosting by TinyPic Lee Ryan Angel Le Cronache di Narnia ~ Fan Forum Italia ™  Brutiful ~ Il Regno Dell'Off Topic GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!. Image and video hosting by TinyPic I-WRITE, 'cause writing is love. Mara's Showcase;; Image and video hosting by TinyPic Il Riccio Africano & Co. Ioan Gruffudd Fan Forum IDDV P&C Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Jashley Fan Forum sophie kinsella fan forum »Final Fantasy Italia ~ the Kingdom of the Fantasy« Image Hosted by ImageShack.us  Storyteller - the Licia Troisi Fansite & Fanlisting Community - [Cronache del Mondo Emerso Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic LIBERPOOL Forum! Everything You Like Image and video hosting by TinyPic Pietro Sermonti - First Official Forum Image and video hosting by TinyPic Manganime MattMello Fan Forum
Ultimo controllo effettuato il 23/11/09

Questa opera, online dal 27-12-07,
è pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
Tutta la grafica è di
proprietà delle Admin.
Ne è vietata la riproduzione,
anche in parte!

Tabelle by Cristellina;
Targhette e Logo by ;vulnerable

Non toccare nulla, o ti spezziamo le braccine!

savetheearth
Contest e Lotterie

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY